The Tudors

Aiuto principale per i compiti
The Tudors

 
 
Celti
romanzi
Sassoni
Vikings
Normanni
Tudors
vittoriani
WW ll
Roamn Britain
Gran Bretagna sassone
Gran Bretagna vichinga
Norman Britain
Tudor Gran Bretagna
Gran Bretagna vittoriana
Seconda guerra mondiale
500 BC
AD 43
450
793
1066
1485
1837
1939
    
Questo sito utilizza i cookie. Vedi il nostro Cookie policy per informazioni
 


bar

   
The Tudors

 

Cinquecento anni fa il mondo era un posto molto diverso. Ci stavamo solo rendendo conto che l'America esisteva e non avevamo idea dell'Australia. L'Inghilterra (compreso il Principato del Galles) e la Scozia erano regni separati, ciascuno con la propria famiglia reale.

bandiera Quando è stato il periodo Tudor?

Il regno dei Tudor durò dal 1485 al 1603.

Chi erano i Tudor?

I Tudor erano una famiglia gallese-inglese che governò l'Inghilterra e il Galles dal 1485 al 1603, uno dei periodi più emozionanti della storia britannica.

bandiera Quanto tempo hanno governato i Tudor?

Hanno governato per 118 anni e durante il loro regno incoraggiarono nuove idee religiose, esplorazioni e colonizzazioni all'estero.

Globe TheatreEnrico VII 1485 - 1509

Enrico VIII 1509 - 1547

Edward VI 1547 - 1553

Jane Grey 1553 - 1553

Maria I 1553 - 1558

Elisabetta I 1558 - 1603

L'Inghilterra dei Tudor aveva due dei monarchi più forti mai seduti sul trono inglese: Enrico VIII e sua figlia Elisabetta I.

Quando hanno governato l'Inghilterra i Tudor?

I Tudor governarono l'Inghilterra dal 1485 al 1603.

Chi è stato il primo re Tudor?

Il primo re Tudor fu Henry Vll. Divenne re dopo la battaglia del campo di Bosworth, che pose fine alla Guerra delle Rose. Fu seguito da suo figlio, Henry Vlll, famoso per essersi sposato sei volte e aver decapitato due delle sue mogli! Suo figlio, Edward Vl governò dopo di lui, seguito dalle sue figlie Mary l e Elizabeth l.

Perché sono così famosi?

Sono famosi per molte cose, incluso il Enrico VIII e le sue sei mogli, i esplorazione dell'America e le commedie di William Shakespeare.

Durante il XVI secolo, l'Inghilterra è emersa dal mondo medievale. È stato un momento di grandi cambiamenti, in particolare ha segnato la fine del Chiesa cattolica in Inghilterra. grande navale le imprese hanno iniziato alla grande inglese marinaro tradizione.

Com'era vivere ai tempi dei Tudor?

La vita aveva molti problemi. Città stavano diventando sovraffollate, le strade erano piste fangose ​​e viaggiare era difficile. Il sovraffollamento ha causato pericolo di incendi e malattie.

Cosa hanno fatto i Tudor per la Gran Bretagna?

Durante i 118 anni di governo dei Tudor, l'Inghilterra divenne più ricca che mai. Man mano che il paese diventava più ricco, città cresciuto, bello case sono stati costruiti e scuole e furono istituiti college. Fiorirono anche arti e mestieri. L'Inghilterra è stata la patria di grandi pittori, scrittori e musicisti.

Tonbridge durante i tempi dei Tudor

 

 
distanziatore
     
torna in alto
 
email© Copyright - si prega di leggere
Tutti i materiali di queste pagine sono gratuiti solo per i compiti e per l'uso in classe. Non puoi ridistribuire, vendere o inserire il contenuto di questa pagina qualsiasi altro sito web or blog senza il permesso scritto dell'autore Mandy Barrow.

© Copyright 2021

10 4BB UK