Pagine del castello di Woodlands
Castelli

 
 
Celti
romanzi
Sassoni
Vikings
Normanni
Tudors
vittoriani
WW ll
Roamn Britain
Gran Bretagna sassone
Gran Bretagna vichinga
Norman Britain
Tudor Gran Bretagna
Gran Bretagna vittoriana
Seconda guerra mondiale
500 BC
AD 43
450
793
1066
1485
1837
1939
    
Questo sito utilizza i cookie. Vedi il nostro Cookie policy per informazioni
 



 
 
La conquista normanna
e i primi veri Castelli

I Normanni (1066 - 1215) costruirono i primi castelli nello stile di Motte e Bailey e successivamente castelli in pietra per una migliore protezione


I Normanni

I Normanni invasero l'Inghilterra nel 1066 e dopo aver ucciso il re d'Inghilterra, si misero a prendere il controllo dell'intero paese. Per fare ciò, avevano bisogno di costruire difese per proteggersi mentre avanzavano attraverso il resto del paese.

Come erano i primi castelli normanni?

I Normanni costruito motte e bailey castelli per cominciare. Questi castelli furono costruiti velocemente usando solo terra e legname.

Più tardi, una volta che Guglielmo il Conquistatore, il capo dei Normanni, stabilì saldamente il suo dominio in Inghilterra, i Normanni costruirono enormi castelli di pietra. Sono stati costruiti per durare a lungo e molti possono ancora essere visti oggi.

La disposizione dei castelli in pietra è rimasta molto simile a quella dei castelli in legno. Il motte e Bailey è diventato il mantenere e bailey.

Qual è stato il primo castello costruito da William (King William 1)?

Il Castello di Windsor è stato il primo di una serie di nove castelli che il re William d'Inghilterra ha costruito intorno a Londra.


Castello di Windsor

Torna all'ultima paginaPagina successiva

 
distanziatore
     
torna in alto
 
email© Copyright - si prega di leggere
Tutti i materiali di queste pagine sono gratuiti solo per i compiti e per l'uso in classe. Non puoi ridistribuire, vendere o inserire il contenuto di questa pagina qualsiasi altro sito web or blog senza il permesso scritto dell'autore Mandy Barrow.

© Copyright 2021