River Study - River Darent
 Sei qui: Aiuto per i compiti > Fiumi > Fiume Darent >
Horton Kirby continuò

Deposizione

La deposizione è dove un fiume si deposita o lascia cadere il sedimento o il materiale che sta trasportando. I fiumi trasportano molti sedimenti diversi, tra cui rocce, massi, limo, fango, ciottoli e pietre.

I fiumi hanno bisogno di energia per trasportare materiale. Quando i livelli di energia sono molto alti, è possibile trasportare grandi rocce e massi. Quando i livelli di energia sono bassi, possono essere trasportate solo piccole particelle (se presenti).

Normalmente, un fiume ha l'energia per trasportare dei sedimenti. Più velocemente scorre un fiume, più energia ha. Se la velocità di un fiume diminuisce, il fiume perde energia e deposita parte del materiale che stava trasportando.

In alcuni punti lungo il Darent, la deposizione al centro del fiume ha permesso lo sviluppo di piccole isole. Le piante hanno colonizzato queste isole. Le isole fungono da ostacoli che incoraggiano più deposizione e quindi ogni isola cresce di dimensioni.

Il fiume si divide in due canali più piccoli intorno alle isole. La velocità aumenta in questi canali più stretti.

 

 

 

 

 

Le ringhiere in ferro impediscono a materiali vegetali e rifiuti umani di scorrere più in basso nel fiume. Gli spazi tra le ringhiere consentono ai pesci di continuare il loro viaggio su e giù per il fiume.

L’ORIGINE Westerham Brasted
Sundridge Chipstead Otford
Shoreham Lullingstone Villa Romana Eynsford
Farningham Horton Kirby - Caratteristiche di un fiume Dartford
Fabbriche di Dartford Saline Bocca
 
Influenza umana Deposizione Meandro
Erosione Misurare il fiume

© Copyright Mandy Barrow 2013

Insegno computer a La scuola di Granville e Scuola elementare di San Giovanni a Sevenoaks Kent.

Primaryhomeworkhelp.co.uk