The Tudors

Aiuto principale per i compiti
The Tudors

 
 
Celti
romanzi
Sassoni
Vikings
Normanni
Tudors
vittoriani
WW ll
Roamn Britain
Gran Bretagna sassone
Gran Bretagna vichinga
Norman Britain
Tudor Gran Bretagna
Gran Bretagna vittoriana
Seconda guerra mondiale
500 BC
AD 43
450
793
1066
1485
1837
1939
    
Questo sito utilizza i cookie. Vedi il nostro Cookie policy per informazioni
 


bar

   
Com'era la vita
durante i tempi dei Tudor?

 

Vita domestica | Tudor Food | Città di Tudor

Poveri Tudors | Rich Tudors l Intrattenimento

Punizione Tudor l Tudor Sports l Tudor Music

La vita nella Gran Bretagna Tudor era dura: l'aspettativa di vita media era di soli 35 anni.

La maggior parte dei Tudor viveva in campagna, ma alcune persone vivevano in città o grandi città Tudor come Londra, Bristol o Norwich.

L'Inghilterra dei Tudor era una società agricola. La maggior parte della popolazione (oltre il 90%) viveva in piccoli villaggi e si guadagnava da vivere con l'agricoltura. Sotto il dominio dei Tudor, l'Inghilterra divenne un luogo più pacifico e più ricco. Le città si ingrandirono e l'estrazione di carbone, stagno e piombo divenne molto popolare.

rosa Vita domestica

Non c'era nessuno dei comfort che abbiamo oggi. L'acqua veniva raccolta dalle pompe del villaggio, dai pozzi o dai corsi d'acqua, ma spesso era inquinata.

Servizi igienici Tudor

I bagni si chiamavano "Privati" e non erano affatto privati. Spesso erano solo un pezzo di legno sopra una ciotola o un buco nel terreno.

Le persone si pulivano il sedere con foglie o muschio e le persone più ricche usavano morbida lana di agnello.

Nei palazzi e nei castelli, che avevano un fossato, i signori e le dame si ritiravano in una toilette posta in un armadio nel muro chiamato guardaroba. Qui i rifiuti cadrebbero da un pozzo nel fossato sottostante.

guardaroba
Armadio

rosa Il ricco

I ricchi Tudor amavano mostrare le loro ricchezze. I vestiti che indossavano e le case in cui vivevano erano tutti segni del loro posto nella società.

Fare clic qui per leggere informazioni su vestiti le persone indossavano e il case loro hanno vissuto

Cibo
Il cibo era un altro spettacolo di ricchezza. I ricchi potevano permettersi tutti i tipi di carne e pesce e il costoso vino francese. Il miglior cibo era considerato arrosto di vitello e cervo.

Si mangiavano anche pettirossi, tassi, lontre, tartarughe e gabbiani.

Scopri di più sul cibo mangiato

Intrattenimento
I tipi di sport o passatempi che una persona praticava erano un altro segno del loro rango o della loro ricchezza. I ricchi avevano tempo per la falconeria, la caccia, le giostre, il tennis e le bocce.

Scopri di più sull'intrattenimento

rosa Il povero

I poveri hanno dovuto lavorare sodo e hanno lottato per sopravvivere. Lavoravano sei giorni alla settimana e non lavoravano solo nei giorni festivi e nei giorni festivi. Mangiavano pane grigio grosso a base di segale e orzo. Le zuppe erano fatte con verdure ed erbe aromatiche. La carne era un lusso, ma i poveri a volte allevavano animali per fornire latte, formaggio e uova.

La vita per i poveri ai tempi dei Tudor era dura. Quando la mietitura falliva, i poveri erano tentati di rubare il cibo. Quando le persone infrangevano la legge, rischiavano di essere fustigate in pubblico o di essere impiccate.

Maggiori informazioni sui poveri

rosaUlteriori informazioni

Channel 4 History Essentials

 

Tudor Life

Tudor Entertainment

Tudor Sport e passatempi

 

 
distanziatore
     
torna in alto
 
email© Copyright - si prega di leggere
Tutti i materiali di queste pagine sono gratuiti solo per i compiti e per l'uso in classe. Non puoi ridistribuire, vendere o inserire il contenuto di questa pagina qualsiasi altro sito web or blog senza il permesso scritto dell'autore Mandy Barrow.

© Copyright 2021

10 4BB UK