The Tudors

Aiuto principale per i compiti
The Tudors

 
 
Celti
romanzi
Sassoni
Vikings
Normanni
Tudors
vittoriani
WW ll
Roamn Britain
Gran Bretagna sassone
Gran Bretagna vichinga
Norman Britain
Tudor Gran Bretagna
Gran Bretagna vittoriana
Seconda guerra mondiale
500 BC
AD 43
450
793
1066
1485
1837
1939
    
Questo sito utilizza i cookie. Vedi il nostro Cookie policy per informazioni
 


bar

   
Tudor Entertainment

 

Tudor Sports | Tudor Music | esecuzioni | Teatri

Ai tempi dei Tudor molte persone dovevano creare il proprio intrattenimento. Non c'erano computer, televisori e lettori mp3 e pochissime persone sapevano leggere.

Senza elettricità, spesso le persone si alzano presto la mattina quando c'era luce e andavano a letto quando era buio. Hanno lavorato la maggior parte del giorno e della settimana e così tanto divertimento è stato risparmiato fino alla domenica. L'unico giorno della settimana in cui la maggior parte delle persone non lavorava.

Tudor Sports | Tudor Music | esecuzioni | Teatri

Teatri

Guardare le commedie divenne molto popolare durante i tempi dei Tudor. Questa popolarità è stata aiutata dall'ascesa di grandi drammaturghi come William Shakespeare e Christopher Marlowe, nonché dalla costruzione del Globe Theatre di Londra. Nel 1595, 15,000 persone a settimana guardavano spettacoli teatrali a Londra.

Fu durante il regno di Elisabetta che furono costruiti i primi veri teatri in Inghilterra. Prima che i teatri fossero costruiti, gli attori viaggiavano di città in città e si esibivano per le strade o fuori dalle locande.

Globe Theatre
Globe Theatre di Londra

Il Globe Theatre è stato costruito sul fiume Tamigi. Era circolare e aveva dei sedili intorno alle pareti che costavano due o tre penny se si aveva un cuscino.


La maggior parte dei teatri non aveva un tetto.

I posti a sedere intorno al muro consentivano alle persone di guardare lo spettacolo e li tenevano lontani dalle intemperie. La maggior parte dei teatri non aveva un tetto.

I posti più economici erano nella cosiddetta fossa. Questa era l'area davanti al palco. La gente avrebbe pagato circa un centesimo per vedere lo spettacolo e rimasero in piedi per tutta la durata dello spettacolo.

Tudor Sports | Tudor Music | esecuzioni | Teatri

 
distanziatore
     
torna in alto
 
email© Copyright - si prega di leggere
Tutti i materiali di queste pagine sono gratuiti solo per i compiti e per l'uso in classe. Non puoi ridistribuire, vendere o inserire il contenuto di questa pagina qualsiasi altro sito web or blog senza il permesso scritto dell'autore Mandy Barrow.

© Copyright 2021

10 4BB UK