The Tudors

Aiuto principale per i compiti
The Tudors

 
 
Celti
romanzi
Sassoni
Vikings
Normanni
Tudors
vittoriani
WW ll
Roamn Britain
Gran Bretagna sassone
Gran Bretagna vichinga
Norman Britain
Tudor Gran Bretagna
Gran Bretagna vittoriana
Seconda guerra mondiale
500 BC
AD 43
450
793
1066
1485
1837
1939
    
Questo sito utilizza i cookie. Vedi il nostro Cookie policy per informazioni
 


bar

   
Bambini Tudor

 

Le lunghe ore di studio e lavoro non hanno impedito ai bambini Tudor di divertirsi e giocare. I giocattoli erano spesso realizzati in legno o materiali facilmente reperibili, come argilla, pietra e ossa di animali. Le vesciche di maiale venivano fatte saltare in aria per fare palloni da calcio, i cerchi venivano fatti da vecchie botti e ciottoli o pietre di ciliegio venivano usati per giocare a biglie o jack.

Scuole Tudor

Non molti bambini andavano a scuola ai tempi dei Tudor. Quelli che andarono erano principalmente figli di famiglie ricche o lavoratrici che potevano permettersi di pagare la quota di frequenza. I ragazzi hanno iniziato la scuola all'età di 4 anni e si sono trasferiti al liceo quando ne avevano 7. Le ragazze venivano tenute a casa dai genitori per aiutare nelle faccende domestiche o mandate a lavorare per portare soldi per la famiglia.

I ragazzi sono stati istruiti per il lavoro e le ragazze per il matrimonio e la gestione di una famiglia. Le famiglie più ricche hanno assunto un tutore per insegnare ai ragazzi a casa.

Molte città e villaggi Tudor avevano una scuola parrocchiale dove il vicario locale insegnava ai ragazzi a leggere e scrivere.

rosa Lezioni

A scuola, gli alunni spesso dovevano parlare in latino. Sono stati anche insegnati greco, religione e matematica. I ragazzi si sono esercitati a scrivere con l'inchiostro copiando l'alfabeto e la preghiera del Signore.Hornbook

C'erano pochi libri, quindi gli alunni leggevano invece dai libri di corno. Queste assi di legno avevano l'alfabeto, le preghiere o altri scritti appuntati su di esse ed erano ricoperte da un sottile strato di corno di vacca trasparente.

rosa Il giorno di scuola

Era consuetudine che i bambini partecipassero sei giorni alla settimana. La giornata scolastica è iniziata alle 7:00 in inverno e alle 6:00 in estate. È finito verso le 5:00.

Le piccole scuole avevano orari più brevi, soprattutto per consentire anche ai ragazzi più poveri l'opportunità di lavorare.

rosa punizioni

Gli insegnanti erano molto severi, spesso picchiavano i loro alunni con betulle se si comportavano male. Le betulle erano un tipo di canna. Gli insegnanti erano soliti dare 50 colpi di betulla. A volte gli alunni erano troppo spaventati per andare a scuola a causa delle percosse.

Gli alunni di famiglie benestanti potevano spesso permettersi a la nostra speciale un amico ha chiamato un "capro espiatorio". Quando il bambino ricco era cattivo, era il frustatore a ricevere la punizione.

rosa Tipi di scuole

C'erano due tipi di scuola ai tempi dei Tudor:

  • The Petty School - questo insegnava ai bambini a leggere.

  • The Grammar School - questo insegnava latino ai ragazzi.

Durante il regno di Enrico VIII molte scuole annesse ai monasteri soffrirono, spesso furono chiuse. Questo è successo quando Enrico VIII si staccò dalla Chiesa cattolica (riforma) dopo aver rifiutato di accettare che divorziasse dalla prima moglie.

Enrico VIII aveva bisogno di uomini ben istruiti per lavorare per lui. Quando i monasteri chiusero, Henry dovette rifondare molte scuole monastiche, usando i propri soldi. Questo è il motivo per cui ci sono così tante scuole "Kin's" in tutta la Gran Bretagna.

Durante il regno di Edward VI molte scuole di grammatica gratuite sono state istituite per accogliere studenti non paganti.

C'erano solo due università nell'Inghilterra dei Tudor: Oxford e Cambridge. Alcuni ragazzi sono andati all'università all'età di circa quattordici anni.

Maggiori informazioni

La vita ai tempi dei Tudor compresa l'istruzione.

 

Torna all'inizio

 
distanziatore
     
torna in alto
 
email© Copyright - si prega di leggere
Tutti i materiali di queste pagine sono gratuiti solo per i compiti e per l'uso in classe. Non puoi ridistribuire, vendere o inserire il contenuto di questa pagina qualsiasi altro sito web or blog senza il permesso scritto dell'autore Mandy Barrow.

© Copyright 2021

10 4BB UK