The Tudors

Aiuto principale per i compiti
The Tudors

 
 
Celti
romanzi
Sassoni
Vikings
Normanni
Tudors
vittoriani
WW ll
Roamn Britain
Gran Bretagna sassone
Gran Bretagna vichinga
Norman Britain
Tudor Gran Bretagna
Gran Bretagna vittoriana
Seconda guerra mondiale
500 BC
AD 43
450
793
1066
1485
1837
1939
    
Questo sito utilizza i cookie. Vedi il nostro Cookie policy per informazioni
 


bar

   
nome della pagina

 

Vita domestica | Tudor Food
Poveri Tudors | Rich Tudors l Intrattenimento

rosa Città di Tudor

Negozi Tudor

Nelle città Tudor c'erano fornai, macellai, pescivendoli, birrai, cuochi, tessitori, sarti e vestieri, lavandaie, calzolai, operai edili e falegnami, fabbri e metalmeccanici.

Nella maggior parte delle città i commercianti di un tipo tendevano a vivere e lavorare nella stessa strada, ad esempio in molte città macellai e macelli si riunivano in una strada chiamata Shambles. (Shambles è una vecchia parola che significa mercato della carne o macelleria.)

Poiché la maggior parte delle persone ai tempi dei Tudor non sapeva leggere, i negozianti dovevano appendere all'esterno cartelli con immagini per dire ai loro clienti cosa era in vendita.

Le città dei Tudor erano sporche, puzzolenti e affollate.

Non c'era un adeguato drenaggio nelle città. Le fogne a cielo aperto spesso scendevano al centro delle strade direttamente nei fiumi e nei pozzi, da dove le persone raccoglievano l'acqua potabile. Tutti i rifiuti sono stati gettati nelle strade, compresi i rifiuti dei servizi igienici. Le malattie si sono diffuse rapidamente ed erano molto comuni.

Le strade erano strette

Le case a schiera erano costruite vicine tra loro su entrambi i lati della strada e rendevano le strade cupe perché bloccavano la luce. Le strade erano strette e affollate, questo rendeva facile per i criminali rapinare e rubare da negozi, commercianti e persone.

Le due fotografie seguenti sono state scattate a Canterbury, nel Kent, nel 2005. Mostrano le strade strette con edifici Tudor su entrambi i lati.

Clicca qui per vedere un'impressione dell'artista di come poteva essere Canterbury durante i tempi dei Tudor.


Acqua

Le persone di solito ricevevano l'acqua da pompe, pozzi o da portatori d'acqua che portavano l'acqua in contenitori sulle spalle.

 

 
distanziatore
     
torna in alto
 
email© Copyright - si prega di leggere
Tutti i materiali di queste pagine sono gratuiti solo per i compiti e per l'uso in classe. Non puoi ridistribuire, vendere o inserire il contenuto di questa pagina qualsiasi altro sito web or blog senza il permesso scritto dell'autore Mandy Barrow.

© Copyright 2021

10 4BB UK